Genova: fiera bestiame Struppa, attivo anche punto Fidas per donatori
di Redazione
In esposizione mucche, cavalli, pecore, conigli, asini, pony e perfino lama e puzzole
Si apre oggi a Genova Struppa, per chiudersi domenica 2 giugno, la tradizionale Fiera del bestiame. "La novità di quest’anno - annuncia Angela Villani, assessore a Cultura e servizi alla persona del municipio IV Media Val Bisagno - sarà la presenza, sabato 1 giugno, al pomeriggio, del furgone della FIDAS dove ci saranno i volontari per la donazione di sangue. Una presenza che ho fortemente voluto, perché oltre alla parte culturale che caratterizza questa manifestazione, ho ritenuto importante dare anche un’impronta sociale e di attenzione verso il benessere del prossimo, che reputo sia fondamentale per la nostra comunità. Non mancheranno poi tanti animali: mucche, cavalli, pecore, conigli, asini, pony e addirittura lama e puzzole con eventi gastronomici, laboratori e stand a cura delle nostre associazioni ed eventi musicali".
"Un’opportunità - conclude - per far conoscere il nostro territorio e le sue tradizioni grazie all’impegno del Municipio IV nell’organizzazione di questo evento".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
