Genova Est, lavori sulla copertura del Bisagno: corsia chiusa in uscita verso Lungobisagno Istria fino a venerdì
di Marco Innocenti
I veicoli provenienti dall'autostrada dovranno immettersi in via Bobbio. Servizio potenziato della polizia locale per tutta la durata del cantiere
Quattro giorni probabilmente difficili quelli che aspettano gli automobilisti genovesi nella zona di Staglieno, proprio a ridosso dello svincolo verso il casello di Genova Est. Da oggi, martedì 23 novembre, e fino a venerdì 26 novembre, a causa di alcuni lavori di rifacimento dei giunti della copertura del torrente Bisagno all’uscita autostradale di Genova Est, sarà interdetta alla circolazione la corsia in uscita verso lungobisagno Istria, quella che muove in direzione piazzale Parenzo per intendersi.
Per questo motivo, tutti i veicoli provenienti dall'Autostrada e diretti verso il centro città, dovranno necessariamente immettersi in via Bobbio e poi proseguire lungo la sponda sinistra del torrente Bisagno. Rimane invece del tutto invariata la possibilità di risalire verso la Val Bisagno. In vista dei prevedibili rallentamenti che si potranno verificare nell'area, specialmente nelle ore di maggior traffico, per l'intera durata dei lavori stradali la Polizia locale di Genova ha previsto un servizio rinforzato dedicato, al fine di mitigare le possibili conseguenze sulla viabilità.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione