Genova: Erg approva regolamento sulla parità di genere
di Redazione
Attenzione alla trasparenza di processi e prassi che riguardano le persone del gruppo durante tutto il loro percorso in azienda
Il gruppo Erg rafforza il proprio impegno per costruire un gruppo sempre più capace di riconoscere e valorizzare le differenze e le unicità di ogni persona. Il cda, in coerenza con l'aggiornamento del codice etico, ha approvato - si legge in una nota - il regolamento sulla parità di genere, consolidando la strategia sulla 'diversità & inclusione' già introdotta nel 2021.
Il regolamento promuove la parità di genere attraverso l'ottimizzazione e la trasparenza di processi e prassi che riguardano le persone del gruppo durante tutto il loro percorso in azienda, a partire dal processo di selezione fino alla loro uscita, ponendo particolare attenzione a stereotipi, pregiudizi e consuetudini che potrebbero condizionarne le opportunità di crescita e di soddisfazione.
Il regolamento conferma l'impegno di Erg verso una transizione giusta, equa ed inclusiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
