Genova: eredita appartamento dal padre, lo trova pieno di bombe a mano

di Redazione

21 sec

In via Cecchi, nel quartiere della Foce. Lo scomparso, ex ufficiale dell'esercito, collezionava materiale bellico

Genova: eredita appartamento dal padre, lo trova pieno di bombe a mano

Eredita un appartamento dal papà ex ufficiale dell'esercito e trova bombe a mano e colpi di artiglieria che l'anziano collezionava. È successo in via Cecchi, nel quartiere Foce di Genova, dove sono intervenuti gli artificieri della polizia e i vigili del fuoco.

La polizia locale ha chiuso la strada per consentire l'intervento in totale sicurezza. Non è stato necessario sgomberare invece lo stabile. Gli ordigni sono stati portati nella cava dei Camaldoli per farli brillare.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.