Genova: EdiliziAcrobatica, primo semestre con +40% di contratti e clienti in aumento del 58,8%
di Redazione
Anna Marras, ceo: "A fronte di un periodo complesso quale è quello attuale per il comparto dell'edilizia, siamo davvero soddisfatti di questi risultati"
EdiliziAcrobatica chiude il primo semestre con contratti sottoscritti in crescita del 40,1% passando dagli 11.500 dell'analogo periodo del 2023 agli attuali 16.107. Al 30 giugno 2024 il numero dei clienti che hanno scelto l'azienda è aumentato del 58,8% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
"A fronte di un periodo complesso quale è quello attuale per il comparto dell'edilizia, siamo davvero soddisfatti di questi risultati che confermano come Acrobatica sia il brand di elezione per un numero sempre crescente di persone", afferma Anna Marras, ceo di Acrobatica group. "Questo significa concretamente - aggiunge - che il nostro know-how unito alla nostra forza lavoro risultano vincenti al netto di ogni congiuntura economica. Forti di questi numeri ci apprestiamo ad affrontare un periodo estivo in cui siamo certi di migliorare ancora le nostre performance".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
