Genova, addio a Vito Gulli storico e illuminato imprenditore
di Edoardo Cozza
Fu azionista, prima di minoranza e poi di maggioranza, di Generale Conserve Spa, azienda che deteneva il marchio 'As do Mar': ne fu anche ceo e presidente
È morto nella scorsa notte Vito Gulli, imprenditore genovese. Aveva 70 anni e aveva iniziato la sua carriera nelle aziende alimentari lavorando nel gruppo Mars, per poi diventare direttore generale di Nostromo, Star e Palmera. Dal 2001 con quote di minoranza e poi dal 2005 come azionista di maggioranza fu in Generale Conserve Spa, società che detiene anche il marchio ittico 'As do Mar': in cui ricopri anche i ruoli di ceo e presidente.
Dal 2017 aveva lasciato ogni incarico, cedendo le quote ad Adolfo Valsecchi, e ultimamente aveva anche sofferto di qualche problema di salute. Lascia la moglie Laura e tre figli, Marta, Diego e Davide
Ai familiari e agli amici di Vito Gulli, le più sentite condoglianze da parte del nostro editore Massimiliano Monti, del direttore Paolo Lingua e di tutta Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
