Genova e il taglio dei pini a Brignole, Aster: "Fiducia nei nostri professionisti"
di Redazione
L'azienda servizi del Comune: "Prioritario l'interesse del territorio e la sicurezza pubblica"
In merito alla vicenda dei pini tagliati dal Comune in viale Paolo Thaon di Revel a Genova, Aster ha emesso il seguente comunicato:
In riferimento al comunicato delle organizzazioni sindacali Filctem, Femea e Uiltec, si ribadisce che la professionalità di A.S.Ter. in termini di gestione del Verde - come affermato pubblicamente anche in sede di Consulta del Verde dai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale - non è minimamente messa in discussione; al contrario è stata confermata la piena fiducia nelle valutazioni tecniche e nell'operato dei suoi professionisti.
Spiace leggere provocazioni mediatiche di alcune persone che parlano a nome proprio, per sollevare polemiche che nulla c'entrano con le decisioni e l'operato di tecnici e personale operativo del Settore Aree Verdi di A.S.Ter.
L’Azienda, da sempre, opera nell'interesse del territorio e della sicurezza pubblica anche con scelte magari impopolari, ma che sono frutto di un coscienzioso studio e di un'esperienza maturata in 25 anni di attività sul campo.
La Dirigenza di A.S.Ter. S.p.A
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
