Genova e il taglio dei pini a Brignole, Aster: "Fiducia nei nostri professionisti"

di Redazione

49 sec

L'azienda servizi del Comune: "Prioritario l'interesse del territorio e la sicurezza pubblica"

Genova e il taglio dei pini a Brignole, Aster: "Fiducia nei nostri professionisti"

In merito alla vicenda dei pini tagliati dal Comune in viale Paolo Thaon di Revel a Genova, Aster ha emesso il seguente comunicato:


In riferimento al comunicato delle organizzazioni sindacali Filctem, Femea e Uiltec, si ribadisce che la professionalità di A.S.Ter. in termini di gestione del Verde - come affermato pubblicamente anche in sede di Consulta del Verde dai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale - non è minimamente messa in discussione; al contrario è stata confermata la piena fiducia nelle valutazioni tecniche e nell'operato dei suoi professionisti.

Spiace leggere provocazioni mediatiche di alcune persone che parlano a nome proprio, per sollevare polemiche che nulla c'entrano con le decisioni e l'operato di tecnici e personale operativo del Settore Aree Verdi di A.S.Ter.

L’Azienda, da sempre, opera nell'interesse del territorio e della sicurezza pubblica anche con scelte magari impopolari, ma che sono frutto di un coscienzioso studio e di un'esperienza maturata in 25 anni di attività sul campo.

La Dirigenza di A.S.Ter. S.p.A