Genova, durante un controllo nasconde la droga nei sedili della volante: arrestato
di Alessandro Bacci
L'uomo era stato accompagnato in questura per un normale controllo perché sprovvisto di documenti, il 25enne aveva 67 pezzi di cocaina
I poliziotti del Commissariato Prè hanno arrestato un senegalese di 25 anni, pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. L’uomo è stato notato da una pattuglia impegnata nel controllo del centro storico di Genova, mentre camminava in via Prè. Alla vista delle divise si è mostrato molto nervoso ed ha cercato di allontanarsi a spasso spedito per eludere il controllo. Immediatamente fermato, si è mostrato molto collaborativo ma sprovvisto di documenti che ne attestavano il regolare soggiorno in Italia pertanto è stato fatto accomodare sull’auto di servizio per il successivo accompagnamento in Questura.
Durante il tragitto i poliziotti, dallo specchietto retrovisore, lo hanno notato mentre faceva un movimento anomalo abbassandosi verso il pavimento della vettura. Una volta arrivati in Questura gli agenti del Commissariato lo hanno fatto scendere e hanno controllato l’auto trovando sotto i sedili posteriori un sacchetto. All’interno 6 involucri contenenti a loro volta 67 pezzi di cocaina in cellophane per un peso complessivo di circa 50 grammi. Nelle tasche del senegalese è stata poi rinvenuta la somma di 100 euro in banconote di vario taglio e un “Iphone 12 Pro” che, durante tutto il controllo, ha continuato a ricevere messaggi e chiamate vocali da presunti acquirenti.
Leggi anche...
Altre notizie