Genova, due ragazzi fanno il bagno a Capolungo e non riescono a tornare a riva: salvati a 80 metri dalla costa
di Edoardo Cozza
Soccorsa prima una ragazza, poi anche un suo amico: necessario intervento di elicottero e sommozzatori dei vigili del fuoco
Ieri pomeriggio, due ragazzi sono stati salvati dal Reparto Volo dei Vigili del fuoco. La richiesta era arrivata per una ragazza in difficoltà, attaccata ad una boa rossa, a circa 80 metri dalla riva di Capolungo. Giunti sul posto, un sommozzatore si è tuffato raggiungendo la giovane e mettendola in salvo tramite il verricello dell'elicottero. Durante le fasi di sbarco a riva, il pilota si è accorto di un ulteriore ragazzo anch'egli bloccato su una boa ed impossibilitato a rientrare a causa del mare grosso. Il secondo sommozzatore si è così lanciato ed ha portato in salvo anche lui.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

