Genova: due incidenti in Sopraelevata, traffico bloccato per un'ora
di Redazione
Coinvolti nel complesso otto veicoli tra cui un'ambulanza
Un maxi tamponamento e un secondo incidente in Sopraelevata hanno mandato il traffico in tilt questa mattina a Genova. Il primo scontro è avvenuto sulla carreggiata in direzione ponente all'altezza di via Buozzi. In questo caso a toccarsi sono state due auto e non ci sono stati feriti. Il secondo ha visto coinvolte otto vetture, tra cui una ambulanza, sulla stessa carreggiata.
Tre persone sono rimaste ferite, in modo lieve, e sono state trasferite negli ospedali Galliera e San Martino. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale e il personale del 118. I due incidenti hanno causato lunghe code verso Sampierdarena ma anche dal lato opposto con ripercussioni anche sul casello di Genova Ovest.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
