"Genova di veleni segreti" la presentazione alla Fratellanza di Pontedecimo

di Gilberto Volpara

42 sec

Il libro di Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso

"Genova di veleni segreti" la presentazione alla Fratellanza di Pontedecimo

Nuovo appuntamento con Polcevera Noir, la rassegna letteraria che porta sul territorio numerosi autori di pubblicazioni legati all'area genovese a prescindere dalla tipologia di libro.

 

Venerdì 30 ore 18 sarà il turno di Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso presso la Fratellanza di Pontedecimo in via Isocorte 13. I due autori dialogheranno con Bruno Morchio, coordinatore della manifestazione. L'iniziativa è voluta da più associazioni come NonsoloMorego, La Fratellanza con il supporto di Comune. Municipio, Coop e Camera di Commercio.

 

Riguardo il titolo protagonista nell'ultimo venerdì di maggio, gli scrittori spiegano: "Il tenente Farnè viene incaricato di indagare sulla morte di una donna, parallelamente Mistral Garlet viene coinvolta nelle indagini su un efferato omicidio nell'entroterra ligure. Le inchieste si intrecciano e si delinea un pericoloso gioco tra passato e presente che potrebbe essere collegato agli anni di piombo". 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.