"Genova di veleni segreti" la presentazione alla Fratellanza di Pontedecimo
di Gilberto Volpara
Il libro di Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso
Nuovo appuntamento con Polcevera Noir, la rassegna letteraria che porta sul territorio numerosi autori di pubblicazioni legati all'area genovese a prescindere dalla tipologia di libro.
Venerdì 30 ore 18 sarà il turno di Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso presso la Fratellanza di Pontedecimo in via Isocorte 13. I due autori dialogheranno con Bruno Morchio, coordinatore della manifestazione. L'iniziativa è voluta da più associazioni come NonsoloMorego, La Fratellanza con il supporto di Comune. Municipio, Coop e Camera di Commercio.
Riguardo il titolo protagonista nell'ultimo venerdì di maggio, gli scrittori spiegano: "Il tenente Farnè viene incaricato di indagare sulla morte di una donna, parallelamente Mistral Garlet viene coinvolta nelle indagini su un efferato omicidio nell'entroterra ligure. Le inchieste si intrecciano e si delinea un pericoloso gioco tra passato e presente che potrebbe essere collegato agli anni di piombo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
