Genova, denuncia shock da ragazza ventenne: "Violentata al Porto Antico"
di F.S.
Il fatto nella notte fra sabato e domenica: indagini in corso
Denuncia shock da parte di una ragazza di 20 anni, che ha raccontato di essere stata violentata su una panchina del Porto Antico di Genova.
Resoconto - Il fatto è accaduto nella notte fra sabato e domenica scorsi. La ragazza ha denunciato la violenza subìta ai medici dell'ospedale Galliera e ai poliziotti delle volanti, raccontando di essersi allontanata volontariamente, dopo una serata nei vicoli con alcuni amici, con due ragazzi stranieri fino alla zona dell'Acquario.
Blackout - La giovane aveva aggiunto di aver bevuto molto quella sera: per questo probabilmente si era addormentata su una panchina. Ha raccontato di essersi svegliata perché uno dei ragazzi la stava palpando nelle parti intime. Poi l'avrebbe violentata. A quel punto, in base alla testimonianza fornita, sarebbe riuscita a spingerlo via e lui se ne sarebbe andato lasciandola lì da sola.
Indagini - La polizia ha immediatamente attivato il protocollo rosa e la ragazza sarà sentita nelle prossime ore dagli investigatori della squadra mobile con l'assistenza di uno psicologo. Acquisite anche le immagini delle telecamere della zona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Vado Ligure: pedone travolto e ucciso sull'Aurelia
16/01/2026
di R.C.
La Spezia: morto lo studente 18enne accoltellato a scuola
16/01/2026
di R.C.
A26: incidente tra due camion, traffico bloccato verso Genova
16/01/2026
di R.C.
La Spezia, morto lo studente 18enne accoltellato a scuola
16/01/2026
di R.C.
Sestri Ponente: allarme decoro urbano. Ma per i senzatetto, municipio con le mani legate
16/01/2026
di Claudio Baffico
