Genova, Dello Strologo: "L'area ex Acciaierie opportunità da sfruttare"
di Redazione
A margine dell'incontro "Per una sinistra fondata sul lavoro, in Italia e in Europa" ha parlato proprio di occupazione, citando il caso di un punto nevralgico della città
Il candidato sindaco del centrosinistra Ariel Dello Strologo a margine dell'incontro 'Per una sinistra fondata sul lavoro, in Italia e in Europa' al Teatro Akropolis, è intervenuto questa mattina alla Diretta Live di Telenord.
Fra i tanti temi toccati soprattutto quello del lavoro. "E' una questione centrale sia per chi il lavoro ce l'ha, ma precario, sia per chi per chi non ce l'ha, per chi vive il problema della disoccupazione. Ho parlato con molti imprenditorim e visto che siamo a Cornigliano, l'area dell'ex Acciaierie può essere molto importante. Bisogna dialogare con l'imprenditore, per rendersi conto se è in grado di assicurare sviluppo e quindi lavoro in quell'area. In caso contrario, si può e si deve parlare di possibili alternative. Penso poi a Villa Bombrini e a tutta la problematica che è legata anche a questo luogo".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione