Genova, concerti a lume di candela: i successi di "Bridgerton" a Palazzo della Meridiana
di Anna Li Vigni
Un quartetto d'archi propone musica classica e moderna della famosa serie televisiva
Il Candlelight Concert 2025. Promette di essere una esperienza unica unita alla magia della musica dal vivo con l’atmosfera intima delle candele. Con location esclusive e suggestive, il programma spazia da tributi a icone della musica classica a reinterpretazioni di successi moderni.
Un evento molto atteso. Il tributo alla serie Bridgerton, venerdì 10 gennaio alle 21.30 trasporterà gli ospiti nell’eleganza dell’epoca Regency inglese attraverso brani reinterpretati dal quartetto d’archi Elixir Ensemble
I Candlelight Concert. Una vasta gamma di generi musicali, dai Queen ai Coldplay, passando per Metallica, Rolling Stones e AC/DC, per soddisfare i gusti di ogni tipo di pubblico. I concerti sono parte del format innovativo creato da Fever, che porta la musica classica e moderna a un pubblico vasto, in un contesto reso ancora più speciale dall’illuminazione soffusa delle candele. Un’opportunità perfetta per vivere la musica dal vivo in modo originale e coinvolgente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“La rete dei cammini verso Roma”: MiTur e Vie Francigene promuovono il turismo lento in Italia
16/12/2025
di Redazione
Winter in Savignone: tre giorni di teatro, musica e spettacoli per tutte le età
16/12/2025
di Redazione
Boléro-Ravel inaugura la stagione di danza al Carlo Felice: Savignano e Bernal celebrano i 150 anni del compositore
15/12/2025
di Stefano Rissetto
“Amianto. Genova: storia di una lotta operaia”, il docufilm pluripremiato in proiezione a Music For Peace mercoledì 17
15/12/2025
di Stefano Rissetto
