Genova, calcinacci in strada da un palazzo di via San Lorenzo
di Matteo Angeli
Sono stati alcuni passanti a richiedere l'intervento dei pompieri arrivati sul posto con l'autoscala. Non si registrano feriti.
Nel centro storico di Genova, e precisamente in via San Lorenzo, i vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza la zona dopo la caduta di alcuni calcinacci da un palazzo. Sono stati alcuni passanti a richiedere l'intervento dei pompieri arrivati sul posto con l'autoscala. Non si registrano feriti.
Proprio per garantire la sicurezza e per permettere l'intervento dei vigili del fuoco è stato chiuso un tratto di via Canneto il Curto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Campo Ligure, inaugurato dal sottosegretario Borgonzoni il nuovo centro dell'artigianato e della creatività
19/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova, sabato in via Nizza i funerali di Edoardo Corrieri
19/06/2026
di c.b.
Olly conquista il “Ferraris” 22 anni dopo Vasco Rossi e annuncia il suo primo tour negli stadi per il 2027
18/06/2026
di Luca Pandimiglio

