Genova, calci alla schiena e pugni contro la ex: arrestato in Sottoripa
di Marco Innocenti
La donna era seduta in piazza Caricamento in compagnia del figlio e di due amici, aggrediti anche loro dopo essere intervenuti per fermare l'uomo

La polizia locale ha arrestato un uomo di 38 anni che, il 31 dicembre, ha aggredito la ex compagna, il figlio di lei e due amici della donna. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la donna era seduta in piazza Caricamento quando il suo ex compagno l'ha vista e le ha tirato prima un calcio sulla schiena e poi l'ha colpita con due pugni in faccia. Dopo ha colpito anche due amici e il figlio di lei, che erano intervenuti per difenderla.
A notare la scena sono stati alcuni passanti che hanno fermato una pattuglia della polizia locale. I poliziotti hanno cercato l'aggressore e lo hanno individuato poco distante in via Sottoripa. Quando si sono avvicinati, l'aggressore è caduto a terra in preda a una crisi di panico. I due amici della donna sono stati trasportati in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti