Genova, Borchi sulla visita alle strutture sociosanitarie "Tanti lati positivi per l'assistenza"
di Tiziana Cairati
"Con il sottosegretario abbiamo proseguito la visita in un'altra realtà genovese istituto Chiossone che si occupa in prevalenza di bambini ipovedenti"
Ubaldo Borchi, Responsabile Sanità per la regione Liguria, insieme al sottogretario di Stato Andrea Costa ha visitato alcune strutture a carattere sociosanitario.
"Prima di tutto ringraziamo il sottosegretario Costa. Durante la visita non sono emerse criticità, ma lati positivi per l'assistenza e per la solidarietà sicuramente perchè abbiamo visitato presso un consorzio che ha vinto un appalto prefettizio per la gestione di profughi ucraini e abbiamo visto una realtà di mamme, bambni e nonne e abbiamo visto solidarietà. Poi con il sottosegretario abbiamo proseguito la visita in un'altra realtà genovese istituto Chiossone che si occupa in prevalenza di bambini ipovedenti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
