Genova: bar di Certosa ritrovo di pregiudicati, questore sospende licenza
di Redazione
Disagio per i residenti dopo rissa e perquisizioni
Il questore di Genova Silvia Burdese ha sospeso la licenza per sette giorni a un bar di Certosa perché ritrovo di pregiudicati. In particolare, tra i diversi episodi, a settembre è stato denunciato un avventore per resistenza, poiché aggrediva i poliziotti del Commissariato Cornigliano.
Il mese dopo, la volante interveniva per una rissa tra avventori; durante l'identificazione dei partecipanti, alcuni residenti hanno avvicinato gli agenti per denunciare il disagio creato dai clienti del bar.
A febbraio, i carabinieri hanno riscontrato la presenza di 20 persone pregiudicate e trovato un involucro contenente cocaina, vicino l'ingresso del locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Montoggio: inaugurazione facciata e tetto chiesa parrocchiale con fondi Curia, Comune e Mit
28/03/2026
di Gilberto Volpara
Funivia in Val Bisagno, Terrile a Telenord: “Un progetto meno impattante e più integrato dello SkyMetro”
28/03/2026
di Claudio Baffico
Funivia in Val Bisagno, Coppola: “Integrazione, innovazione e sviluppo: ecco come cambierà Genova”
28/03/2026
di Claudio Baffico
Molassana, il Cinema Nazionale beneficia dei fondi destinati a via dei Filtri
28/03/2026
di Claudio Baffico
Molassana, cittadini allarmati per le polveri prodotte dall'ex cava Cavalletti
28/03/2026
di Claudio Baffico

