Genova: bar di Certosa ritrovo di pregiudicati, questore sospende licenza
di Redazione
Disagio per i residenti dopo rissa e perquisizioni
Il questore di Genova Silvia Burdese ha sospeso la licenza per sette giorni a un bar di Certosa perché ritrovo di pregiudicati. In particolare, tra i diversi episodi, a settembre è stato denunciato un avventore per resistenza, poiché aggrediva i poliziotti del Commissariato Cornigliano.
Il mese dopo, la volante interveniva per una rissa tra avventori; durante l'identificazione dei partecipanti, alcuni residenti hanno avvicinato gli agenti per denunciare il disagio creato dai clienti del bar.
A febbraio, i carabinieri hanno riscontrato la presenza di 20 persone pregiudicate e trovato un involucro contenente cocaina, vicino l'ingresso del locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
