Genova, Avvenente di Italia Viva: "La nostra scelta riconosce l'altro profilo civico di Bucci"
di Tiziana Cairati
L'uscita ufficiale durante la presentazione dei 40 candidati della lista civica 'Vince Genova' a sostegno del sindaco uscente
Mauro Avvenente, ex Pd, ora Italia Viva, a margine della presentazione della lista civica 'Vince Genova' che appoggia Marco Bucci e di cui è uno dei candidati spiega: "Il percorso intrapreso è lungo e travagliato, abbiamo discusso più volte con i nostri iscritti".
"E' stato un dibattito franco - prosegue - dove ognuno è portatore della propria sensibilità, quindi si deve portare rispetto per chi ha avuto la forza e il coraggio di provare questa scelta e anche per chi non se l'è sentita".
"La nostra scelta riguiarda nello specifico la lista civica e riconosce l'alto profilo civico del sindaco Marco Bucci a cui vanno riconosciute una serie di progetti che hanno cambiato in meglio questa città", ha concluso Avvenente.
Nell'occasione è stato presentato l'elenco dei candidati della lista 'Vince Genova', tra loro avvocati, imprenditori, manager, architetti e anche una giovane studentessa di soli 21 anni, Federica Casu.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
