Genova, Autorità portuale, Rixi: "Nuovo presidente tra gennaio e febbraio"
di Redazione
"Penso che in un porto delicato come Genova ci sia da rimettere al centro l'interesse generale"
Tempi stretti per la designazione del nuovo presidente dell'Autorità Portuale di Genova. Parola del viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, leader della Lega ligure: "I tempi sono quelli già indicati, quelli del bando, della chiusura del bilancio e delle votazioni in Camera e Senato che ci saranno per la seconda metà di gennaio: è evidente che avremo l'insediamento del nuovo presidente dell'Adsp di Genova dopo che ci saranno tutti gli iter previsti per legge".
"Possono esserci indiscrezioni - conclude Rixi, nel corso dell'intervento a un convegno - ma l'ufficializzazione della nomina ci sarà solo nel momento dell'intesa e votazione Camera e Senato, soprattutto in un porto delicato come Genova dove penso ci sia da rimettere al centro gli interessi generali del paese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, presentato piano industriale Amt. Vella: “Piano di efficientamento entro marzo”
05/02/2026
di Redazione
Lavoro in Liguria: previsto un incremento del 10% entro il 2029
05/02/2026
di r.c.
Liguria investe sulle comunità energetiche rinnovabili. Ripamonti: "Genova tra i beneficiari"
04/02/2026
di Redazione
