Genova, auto si ribalta in via Tolemaide: ricoverati due 70enni
di R.O.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di rimozione del veicolo e il soccorso dei due anziani, un uomo e una donna
Un'auto si è ribaltata in via Tolemaide a Genova: all'interno due anziani, un uomo e una donna di circa 70 anni, già soccorsi e trasportati in codice giallo al San Martino.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire la rimozione del veicolo e il soccorso dei due occupanti.
Dinamica - Ancora da chiarire la dinamica che ha portato al ribaltamento. Per il momento sembra esclusa l'ipotesi della perdita di controllo del veicolo dovuta alla velocità, dato che la strada era molto trafficata al momento dell'incidente. Sembra più probabile il ribaltamento dovuto allo scontro con un altra auto ma i rilievi della polizia locale sono ancora in corso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Neonata trasportata d’urgenza da Alghero a Genova con volo militare
21/12/2025
di Redazione
Genova, furto e minacce al supermercato: arrestato 38enne su cui pendeva ordine di carcerazione
21/12/2025
di Redazione
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
