Genova, “Arte & Ricerca”: tre artisti liguri insieme per la lotta ai tumori del seno
di Anna Li Vigni
La mostra a Boccadasse: il ricavato dalla vendita delle opere andrà a favore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro
Dal 16 al 27 ottobre Boccadasse è il borgo genovese che ospita la mostra Arte & Ricerca a cura di tre artisti liguri che mettono le proprie creazione a beneficio della ricerca contro i tumori del seno. Presenti per l'occasione gli artisti genovesi: Alfonso Clerici, Teresa Maggiore e Isaac Pitto che doneranno l'intero importo, in caso di vendita delle loro opere esposte, all'Airc.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
