Genova, arriva il Festival di Passaggio. L'assessore Corso: "Forme d'arte necessarie e fondamentali in questo periodo storico particolare"
di Gaia Cifone
Dal 30 novembre al 3 dicembre in 11 location differenti
Si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre 2023 la prima edizione di diPassaggio, il festival letterario organizzato nell'ambito di Genova Capitale del Libro 2023 con 8 giorni di appuntamenti, 38 incontri, 60 protagonisti in 11 spazi, arriva la 1^ edizione del Festival letterario. "Tra me e il mondo" il tema di quest'anno
Le interviste nel link all'articolo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

L’Oca di Prè: il grande gioco urbano tra vicoli, musei, arte e storia
25/06/2025
di Anna Li Vigni

“Hollywood Therapy”: quando le star si raccontano sotto le stelle del Forte di Santa Tecla
24/06/2025
di Anna Li Vigni

“Parole antiche per pensieri nuovi”: l’archeologo Marco Ramazzotti inaugura la rassegna a Palazzo Reale
24/06/2025
di Anna Li Vigni

Garlenda: arriva in museo la Fiat 500 che ha conquistato la Pechino-Parigi
24/06/2025
di Stefano Rissetto

Baustelle al Balena Festival 2025: una notte speciale per celebrare 25 anni di musica
23/06/2025
di Anna Li Vigni