Genova: arrestato 22enne, aveva 33 dosi di crack
di Redazione
L'uomo si trova momentaneamente in questura in attesa del rito
La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Gli agenti del Commissariato Cornigliano, durante l’attività di controllo del territorio, hanno fermato il giovane, soggetto conosciuto poiché dedito allo spaccio, mentre camminava lungo via Sampierdarena con passo spedito. A seguito di controllo è stato trovato in possesso di 33 frammenti di sostanza solida, successivamente analizzata e risultata essere derivata dalla cocaina, per un peso complessivo di 4,28 grammi. Sono stati altresì rinvenuti 510 euro in banconote di vario taglio ed un cellulare. L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della questura in attesa del rito direttissimo che si che si è svolto ieri. Resta salva la presunzione d’innocenza fino a condanna definitiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
