Genova, arrestati i presunti autori di una rapina: rubarono una collanina a un minorenne che andava a scuola
di Edoardo Cozza
Il giovane, sotto shock, raggiunse l'istituto scolastico e diede l'allarme: la polizia ha visionato le immagini di videosorveglianza e stretto il cerchio intorno ai due uomini
La polizia ha arrestato due uomini di 24 e 35 anni presunti autori di una rapina nei confronti di uno studente per strada a Genova. L'episodio è accaduto a febbraio. Il minorenne era uscito dalla stazione per andare a scuola quando è stato avvicinato dai due uomini. Uno gli ha strappato la collanina d'oro mentre l'altro, per spaventarlo ha messo una mano in tasca fingendo di avere una pistola. Il giovane, nonostante lo shock è andato a scuola da dove è stato dato l'allarme. Le indagini del Commissariato Prè, grazie anche alle immagini delle videocamere di sorveglianza, si sono concentrate sui due uomini, già noti agli operatori per reati pregressi, sempre dello stesso tipo. I poliziotti si sono appostati nella zona dove era avvenuta la rapina e hanno così identificato i due.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
