Genova: Armanda e Aldo De Scalzi, concerto 'di famiglia' al Govi il 28 marzo nel ricordo di Vittorio
di steris
"Oltre le 'solite' carezze della sera, a testimonianza del grande artista che è stato Vittorio De Scalzi"
Armanda e Aldo De Scalzi, figlia e fratello di Vittorio, saranno insieme in concerto il 28 marzo alle 21 al "Govi" di Genova Bolzaneto, nel ricordo di un genio assoluto della musica popolare. Accompagnati da un gruppo di musicisti di alto livello (Edmondo Romano, fiati; Luca Cresta, tastiere; Dado Sezzi, percussioni; Massimo Trigona, basso e chitarre), gli 'Scalzi' guideranno il pubblico in un percorso non convenzionale attraverso l'arte di Vittorio, "oltre le 'solite' carezze della sera, nel ricordo - spiegano gli organizzatori - del grande artista che è stato".
Il concerto sarà "un excursus nella storia della famiglia De Scalzi, con racconti, immagini e tanta indimenticabile musica e sarà anche l'opportunità di fare un salto nell'attuale produzione di Armanda e Aldo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
