Genova: Ansaldo Energia, sciopero giovedì 5 dicembre
di steris
"Rigettiamo con forza e determinazione la provocazione di Federmeccanica, che tenta di umiliare le lavoratrici e i lavoratori"
Giovedì 5 dicembre, in occasione dell'Assemblea Pubblica di Confindustria presso le officine di Ansaldo Energia, la RSU aziendale ha proclamato 2 ore di sciopero con manifestazione, "Per dare voce - recita un comunicato - alle richieste delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici. Vogliamo il rinnovo del Contratto Nazionale e rigettiamo con forza e determinazione la provocazione di Federmeccanica, che tenta di umiliare le lavoratrici e i lavoratori".
Ecco il programma dell'agitazione. Sciopero per il secondo turno e la notte: 2 ore a fine turno mercoledì 4 dicembre per permettere la partecipazione alla manifestazione. Primo turno e normalisti: appuntamento alle 8,45 presso il piazzale davanti all'infermeria. Delegazioni di altre fabbriche e lavoratori fuori turno: appuntamento alle 9 presso la portineria centrale, via Lorenzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
