Genova, ancora una donna azzannata da un cinghiale
di Redazione
E' accaduto a San Martino, la signora ha cercato di difendere il suo cane, si tratta dell'ennesimo episodio in poche settimane
Ancora una persona aggredita da un cinghiale a Genova. È successo in via Padre Semeria, nella zona di San Martino. La donna stava portando a passeggio il cane quando ha incontrato l'ungulato. Per difenderlo si è parata davanti ed è stata azzannata dal cinghiale. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice verde, quello più lieve, all'ospedale San Martino.
Si tratta dell'ennesimo episodio in poche settimane. L'ultimo in centro, in piazza Palermo, dove una donna è stata morsa ed è finita all'ospedale con una grave ferita ad una gamba. Due persone erano rimaste ferite in corso Europa dopo aver scontrato l'animale mentre viaggiavano in scooter. E poi ancora in via Vernazza e ad Albaro dove un uomo è stato morso da un ungulato che era entrato nel suo giardino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
