Genova: Amiu, presidente Raggi eletto nella giunta esecutiva Utilitalia
di Redazione
La Federazione riunisce le imprese dei servizi pubblici dell’acqua, dell’ambiente, dell’energia e del gas nel nostro Paese

Il Presidente di Amiu Genova S.p.A. Giovanni Battista Raggi è stato eletto oggi nella Giunta Esecutiva di Utilitalia, la Federazione che riunisce le imprese dei servizi pubblici dell’acqua, dell’ambiente, dell’energia e del gas nel nostro Paese.
Le 400 imprese associate a Utilitalia forniscono oggi servizi idrici a circa l’80% della popolazione, servizi ambientali a circa il 55%, di distribuzione gas al 27% e servizi di energia elettrica al 10%, con un valore della produzione pari a 38,5 miliardi di euro e 100.000 occupati.
La nomina di Raggi è arrivata nel corso dell’Assemblea Generale che si è svolta a Napoli e che ha visto il rinnovo del mandato al Presidente Filippo Brandolini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

"Un'estate di divertimento per le famiglie" al Serravalle Designer Outlet
10/06/2025
di Redazione


Monte Carlo, il futuro del turismo è virtuale e sostenibile: il forum che accende la trasformazione globale
09/06/2025
di Carlotta Nicoletti