Genova, altri due casi di scabbia all'ospedale San Martino
di Redazione
Salgono quindi a otto i dipendenti contagiati dalla variante norvegese che, oltre ad essere particolarmente contagiosa, si trasmette più velocemente
Scabbia. Dopo i sei casi di ieri, all'ospedale San Martino di Genova nella giornata di oggi ne sono stati scoperti altri due. Tutti all'interno del pronto soccorso.
Salgono quindi a otto i dipendenti del nosocomio contagiati dalla variante norvegese che, oltre ad essere particolarmente contagiosa, si trasmette più velocemente.
Ovviamente i dipendenti sono stati fermati e il reparto sanificato diverse volte. Sono in corso accertamenti per tutto il personale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spinelli: "Chiedo la grazia a Mattarella, non dovevo patteggiare"
10/02/2026
di steris
Genova, firmato il contratto per la realizzazione della fase B della diga
10/02/2026
di Redazione
Camogli, collocata passerella pedonale per limitare i disagi causati dalla frana
10/02/2026
di Redazione
Autostrade per l'Italia: lavoratori GSA in presidio a Sampierdarena
10/02/2026
di Claudio Baffico
