Genova, altra giornata difficile: code in città e autostrada verso il porto
di Edoardo Cozza
Alta l'affluenza al porto di viaggiatori che devono imbarcarsi per Sicilia, Sardegna e Nord Africa: traffico sul nodo autostradale e nelle vie di accesso allo scalo
Traffico intenso sulla viabilità ordinaria di Genova e in autostrada per l'affluenza al porto di viaggiatori che devono imbarcarsi per Sicilia, Sardegna e Nord Africa. Al momento si registrano code sulle vie di accesso al porto: l'elicoidale e in via Di Francia.
Sulla A7 Milano-Genova coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena, coda anche sulla A10 Genova-Savona tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Rallentamenti sulla A12 Genova-Livorno tra bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Trasporti Liguria, più tutele per i pendolari: potenziati bus e agevolazioni durante i cantieri
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Iit, sciopero a Genova: lavoratori in piazza per contratto e contro il precariato
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Marciapiedi rotti e alberature: i problemi di Oregina
24/03/2026
di Claudio Baffico

