Genova, altra giornata difficile: code in città e autostrada verso il porto
di Edoardo Cozza
Alta l'affluenza al porto di viaggiatori che devono imbarcarsi per Sicilia, Sardegna e Nord Africa: traffico sul nodo autostradale e nelle vie di accesso allo scalo
Traffico intenso sulla viabilità ordinaria di Genova e in autostrada per l'affluenza al porto di viaggiatori che devono imbarcarsi per Sicilia, Sardegna e Nord Africa. Al momento si registrano code sulle vie di accesso al porto: l'elicoidale e in via Di Francia.
Sulla A7 Milano-Genova coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena, coda anche sulla A10 Genova-Savona tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Rallentamenti sulla A12 Genova-Livorno tra bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

