Genova: aggredita e rapinata al Peralto durante passeggiata, caccia al malfattore
di Redazione
L'aggressione ieri sera poco dopo le 20 sulle alture, pochi elementi per identificare l'aggressore
Una donna di 35 anni è stata aggredita e rapinata mentre passeggiava al parco del Peralto, sulle alture di Genova. E' successo ieri sera poco dopo le 20. La donna ha riferito ai poliziotti delle volanti di essere stata aggredita alle spalle e gettata a terra. Il rapinatore le ha strappato la borsa intimandole di non reagire.
La vittima, sotto choc, è rimasta a terra finché l'aggressore non si è dileguato. Poi ha chiamato il 112.
I poliziotti sono alla ricerca di possibili testimoni che possano aver visto fuggire il rapinatore. La donna, infatti, viste le modalità dell'aggressione, non è stata in grado di fornire molti dettagli che possano portare a un'identificazione del rapinatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
