Genova: agganciata da un muletto mentre è in scooter, grave all'ospedale
di Redazione
Ricoverata in codice rosso al San Martino
Una donna di 28 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata agganciata, mentre era a bordo del suo scooter, dalle lame di un muletto che sollevava pesi all'uscita di un garage a Genova Sturla.
La donna, che ha riportato una grave ferita a una gamba, è stata soccorsa dal personale del 118 intervento con l'automedica e ricoverata in codice rosso all'ospedale San Martino.
Secondo una prima ricostruzione, il mezzo che l'ha agganciata stava uscendo dal garage quando ha scontrato la ragazza. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
