Genova: accoltellato mentre difendeva due amiche da un aggressore
di Redazione
Sul posto gli agenti delle volanti della polizia che hanno ricostruito i fatti. L'indagine per individuare l'aggressore è ora affidata alla squadra mobile

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato la notte scorsa a Genova, nel quartiere di Certosa, dopo una lite in strada. La lite è cominciata poco dopo le 5 del mattino quando due ragazzine hanno notato una loro coetanea strattonata e presa per i capelli da un ragazzo nordafricano, che lei ha raccontato essere il fidanzato. Lui però se l'è presa con le ragazzine, minacciandole con un coltello perché temeva avessero fatto un video con il cellulare.
A questo punto altri ragazzi sono intervenuti a difendere le amiche e uno di loro è stato colpito con alcune coltellate superficiali alla testa e a un gluteo. La giovane vittima è stata ricoverata all'ospedale Villa Scassi in codice giallo. L'aggressore è fuggito insieme alla fidanzata.
Sul posto gli agenti delle volanti della polizia che hanno ricostruito i fatti sentendo tutti i testimoni. L'indagine per risalire e individuare l'aggressore è ora affidata alla squadra mobile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Aereo ultraleggero precipita a Isola del Cantone, vittime due uomini di Roma
02/04/2025
di Filippo Serio

Roberto Pettinaroli, il mare gli è stato fatale: lutto nel giornalismo ligure
02/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Tragedia nel Tigullio, ritrovato un corpo in mare: si teme sia il giornalista scomparso mentre andava in canoa
02/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ricerche in corso nel mare di Portofino, trovata vuota la canoa di un uomo segnalato come disperso
01/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ok del Tar all’intesa Stato-ex Autostrade: legittimo assegnare 5 miliardi a chi gestì il Morandi ma Genova salva le sue opere
01/04/2025
di Emilie Lara Mougenot