Genova: A7, in fiamme rimorchio di un Tir, coda tra Ronco e Busalla, disagi fino a metà mattinata
di Redazione
Sul posto i vigili del fuoco e le squadre specializzate Aspi
Sull'A7 Serravalle-Genova tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto verso Genova il rimorchio di un tir ha preso fuoco. L'incendio è stato spento ma sul posto il traffico ha viaggiato per ore su un'unica corsia. Sono arrivati a 2 i chilometri di coda. Poco prima delle 11 è stato rimosso il mezzo pesante che si era precedentemente incendiato all’altezza del km 115,7.
Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, i Viglili del Fuoco, soccorso sanitario e meccanico e le squadre di Aspi si sono messe al lavoro per rimuovere il cantiere tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova. Le operazioni permettono il transito su due corsie per ridurre la coda di 2 km causata dalla rimozione del mezzo pesante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
