Genova, A7: disagi sul tratto Serravalle-Vignole per mezzo in fiamme
di Redazione
Il veicolo è stato rimosso poco dopo le 18 e la regolare viabilità autostradale è stata ripristinata. Coda fino a 1 km
Disagi nel pomeriggio sulla A7 Serravalle-Genova, dove è stato temporaneamente chiuso, per essere riaperto poco dopo le 18, il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera in direzione Genova, a causa di un’autovettura in fiamme all’altezza del km 84,8.
Sul luogo per le operazioni di spegnimento sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco, oltre ai quali sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del 1° Tronco di Autostrade per l’Italia.
Nel tratto interessato la coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Serravalle Scrivia, per le provenienze da Milano verso Genova, ha raggiunto il chilometro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
