Genova, a Nervi rinasce l'Hotel Astor con 'Capitolo Riviera': lusso e benessere, ma anche attenzione all'ambiente e opportunità di lavoro
di Redazione
In primavera verrà svelata la traformazione della struttura che mira a elevare il livello di ospitalità in città
A Genova Nervi il rinnovato Hotel Astor riparte con il nuovo "Capitolo Riviera", l'elegante trasformazione che verrà svelata nella prossima primavera. Le nuove linee dell'edificio e la nuova declinazione del lusso sono i capisaldi delle novità che sono pronte a partire, che si coniugano anche alla riduzione dell'impatto ambientale: sia l'architettura che l'approvvigionamento energetico vanno nella direzione di un impegno concreto che permette di vivere il lusso compatibilmente al benessere del pianeta.
E il progetto si fa ancora più ambizioso perché punta a elevare il livello di ospitalità della città e offrità opportunità di lavoro nell'hotellerie e per coloro che vorranno ideare esperienze e servizi utili agli ospiti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Leonardo fornirà 12 M-346 all’Austria: firmato il contratto per i nuovi jet multiruolo
17/12/2025
di Redazione
Salone Nautico di Genova, certificazione di sostenibilità per il secondo anno consecutivo
16/12/2025
di Redazione
Inflazione, Liguria tra le regioni più “leggere”: a Genova spesa extra di 151 euro
16/12/2025
di Redazione
EcoEridania: nel 2025 raccolti oltre 300.000 euro per il sociale e nuovi benefit per i dipendenti
16/12/2025
di Stefano Rissetto
