Genova, a Nervi rinasce l'Hotel Astor con 'Capitolo Riviera': lusso e benessere, ma anche attenzione all'ambiente e opportunità di lavoro
di Redazione
In primavera verrà svelata la traformazione della struttura che mira a elevare il livello di ospitalità in città
A Genova Nervi il rinnovato Hotel Astor riparte con il nuovo "Capitolo Riviera", l'elegante trasformazione che verrà svelata nella prossima primavera. Le nuove linee dell'edificio e la nuova declinazione del lusso sono i capisaldi delle novità che sono pronte a partire, che si coniugano anche alla riduzione dell'impatto ambientale: sia l'architettura che l'approvvigionamento energetico vanno nella direzione di un impegno concreto che permette di vivere il lusso compatibilmente al benessere del pianeta.
E il progetto si fa ancora più ambizioso perché punta a elevare il livello di ospitalità della città e offrità opportunità di lavoro nell'hotellerie e per coloro che vorranno ideare esperienze e servizi utili agli ospiti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
