Genova, "8 donne" in scena all'Auditorium di Strada Nuova: un racconto musicale che celebra le donne e il loro ruolo nella società
di Redazione
Il sipario si alzerà alle 20.30 di giovedì 7 marzo: l'ingresso sarà gratuito, durante l’evento verranno raccolti fondi per finanziare le attività dei Centri Antiviolenza del territorio
Nell’ambito degli eventi per celebrare la ricorrenza dell’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne, l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Genova promuove lo spettacolo teatrale "8 Donne" curato da Roberto Viotti insieme a Daniela Nugnes.
La rappresentazione, composta da brani eseguiti alla chitarra e da monologhi, è un racconto musicale di riflessione e di leggerezza che celebra le donne ed il loro ruolo nella società. Andrà in scena ad ingresso libero giovedì 7 marzo, alle ore 20.30, sul palco dell'Auditorium di Strada Nuova in vico Boccanegra.
Durante l’evento verranno raccolti fondi per finanziare le attività dei Centri Antiviolenza del territorio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
