Genova, 50enne accoltellato durante una rissa: aggressore in fuga, ferito anche un minorenne che lo inseguiva
di Redazione
Il fatto è avvenuto nella zona di Cornigliano: l'uomo è ricoverato in codice rosso all'ospedale Villa Scassi, il giovane al Galliera con ferite lievi

Un uomo di circa 50 anni è rimasto ferito stamani da una coltellata durante una rissa a Cornigliano, in via Rolla. Ferito anche un minorenne che ha cercato di fermare l'aggressore che è riuscito a scappare. Sul posto auto mediche e volanti della polizia. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al Villa Scassi. Non è in pericolo di vita. Il ragazzo è stati invece trasferito al Galliera in codice giallo. La polizia sta cercando l'aggressore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Valbrevenna, la frustrazione dei residenti: "Ma quale smart working? Qui una call è impossibile"
12/06/2025
di Gilberto Volpara


La festa della Cabannina e il dialetto dei giovani ciclisti tra i temi di Scignoria! dalle 20.30 in tv
12/06/2025
di Gilberto Volpara


Referendum, Calà a Telenord difende i 13 milioni di sì: "Ora il Parlamento non può ignorare quei temi"
12/06/2025
di Matteo Cantile

Caldo in aumento sulla Liguria, temperature verso i 30 gradi e oltre: le previsioni per oggi
12/06/2025
di red. tel