Genova, 17enne si tuffa in mare: travolto da un'onda, è in gravi condizioni
di Edoardo Cozza
L'episodio è avvenuto a Quinto: il giovane era con alcuni amici che hanno raggiunto la riva. A chiamare i soccorsi un bagnante che lo ha visto privo di sensi in acqua
Un minore straniero di 17 anni è in gravi condizioni dopo essersi tuffato in mare a Genova dalla spiaggia di Quinto, all'altezza dei giardinetti. Il giovane era in compagnia di altri nove minorenni stranieri non accompagnati, quando un'onda li ha travolti. Il gruppo è riuscito a rientrare a riva mentre il diciassettenne è stato spinto al largo dalla corrente e non è più riuscito a tornare indietro. Il ragazzo è stato visto a faccia in giù in acqua da una bagnante che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco che lo hanno recuperato e le volanti della polizia oltre ai medici del 118. Quando sono arrivati i soccorsi quattro giovani del gruppo sono scappati mentre gli altri cinque sono stati identificati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
