Genoa, visite per Melegoni. Badelj e Goldaniga in arrivo
di Redazione
Il club rossoblu attivissimo in questa fase di mercato. Faggiano punta anche Pjaca della Juve e Juan Jesus e Karsdorp della Roma
Genoa attivissimo sul mercato. Il club di Enrico Preziosi che ieri ha ufficializzato Miha Zajc trequartista sloveno già in campo nell'amichevole contro il Parma, è ad un passo dal chiudere la trattativa per il centrocampista croato Milan Badelj che lascerà la Lazio in via definitiva per firmare un contratto triennale. Inoltre è pronto a riaccogliere il difensore Edoardo Goldaniga, già in rossoblù nell'ultima stagione, che arriva dal Sassuolo sempre con la formula del prestito.
All'Istituto Baluardo questa mattina visite mediche per il centrocampista del'Atalanta Filippo Melegoni che arriva al Grifone in prestito biennale con obbligo di riscatto. Ma i rossoblù del Ds Faggiano non si fermano più e continuano a lavorare anche per due giocatori della Roma: il difensore Juan Jesus e l'esterno Rick Karsdorp oltre ad avere puntato l'attaccante croato Marko Pjaca della Juventus.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
