Genoa, Vieira deluso: “Primo tempo inaccettabile. Pensiamo a salvarci”
di Giovanni Porcella
I rimpianti del mister rossoblù: "Sul primo gol mancanza di organizzazione, positiva la voglia del secondo tempo"
Il Genoa perde a Firenze per 2-1 e i commenti nel post gara del mister rossoblu Vieira sono di delusione soprattutto per la prestazione del primo tempo: “Abbiamo iniziato malissimo la partita, non siamo entrati bene. Un primo tempo molto difficile da accettare, soprattutto per gli errori in cui abbiamo preso i gol".
Rimpianti - "Abbiamo mancato di concentrazione - prosegue Vieira - di aggressività, di leadership. Sul primo gol preso non c'è stata organizzazione, con la loro qualità tecnica abbiamo preso gol, ma così non si può. Dobbiamo fare meglio".
Raddoppio mancato - L’allenatore del Grifone però sottolinea il cambio di passo del secondo tempo: “L'aspetto positivo è stata la voglia di cercare il pareggio, abbiamo giocato con più intensità, per andare avanti. Ci è mancato il gesto tecnico e la scelta, per quello non siamo riusciti a segnare il secondo gol".
Obiettivo salvezza - Però c'è tanto di positivo da poter prendere per la prossima partita". Vieira poi lancia un messaggio: “Guardiamoci dietro, il margine è ancora stretto e vincere le partite è difficile: l'obiettivo è rimanere in Serie A e fino ad ora non abbiamo fatto niente"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
