Genoa: Martin e Cuenca alla festa del club rossoblù Regione Liguria e Arpal
di Giovanni Porcella
Cena sociale nella sede della benemerita Cucina Popolare Genovese
Grande successo per la festa organizzata dai Genoa Club Dipendenti Regione Liguria e Arpal dei presidenti Giovanni Villani e Rosella Bertolotto, con una cena presso la Cucina Popolare Genovese che svolge una benemerita attività sociale e solidale.
Graditi ospiti i calciatori Aaron Martin e Hugo Cuenca, accolti con entusiasmo, accompagnati da Matteo Rossi, Lorenzo Semino ed Enzo Esposito. I due giocatori hanno partecipato, con grande simpatia e disponibilità, alla serata conviviale, allietata da una playlist musicale a carattere, naturalmente rossoblù.
Per l'ACG-Associazione Club Genoani hanno partecipato e portato i saluti il presidente Paolo Caricci e la Vicepresidente Daniela Benghi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio
Genoa, i convocati di De Rossi per l'Ascoli: rientra Havel, presenti Sow e Ostigard
16/08/2026
di Luca Pandimiglio

