Genoa, trattativa avanzata con l'attaccante turco Guven Yalcin
di Marco Innocenti
Due stagioni fa era stato compagno di squadra proprio di Massimo Coda nel Lecce. Nell'ultima annata al Besiktas, 30 presenze e 6 reti all'attivo
Non si ferma a Massimo Coda il mercato in casa Genoa per quel che riguarda l'attacco. Anche dopo il suo arrivo, infatti, Johannes Spors starebbe setacciando l'Europa a caccia di un rinforzo che possa affiancare il bomber ex-Lecce e garantire a mister Blessin ampie possibilità di scelta. Il nome che continua a rimbalzare è quello del turco Guven Yalçin, attaccante classe '99 nato in Germania e cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bayer Leverkusen.
Il Genoa lo avrebbe messo nel mirino ormai da qualche giorno e la trattativa sarebbe decisamente ben avviata. Il giocatore al momento è svincolato, quindi potrebbe arrivare a costo zero, dopo l'esperienza nell'ultima stagione con la maglia del Besiktas conclusasi con 30 presenze e 6 reti all'attivo.
Curioso anche il fatto che l'attaccante turco, due stagioni fa, era già stato compagno di squadra proprio di Massimo Coda, nel Lecce. Undici gare nella nostra Serie B con la maglia dei salentini, poche per la verità quelle in campo insieme.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
