Genoa, trattativa avanzata con l'attaccante turco Guven Yalcin
di Marco Innocenti
Due stagioni fa era stato compagno di squadra proprio di Massimo Coda nel Lecce. Nell'ultima annata al Besiktas, 30 presenze e 6 reti all'attivo
Non si ferma a Massimo Coda il mercato in casa Genoa per quel che riguarda l'attacco. Anche dopo il suo arrivo, infatti, Johannes Spors starebbe setacciando l'Europa a caccia di un rinforzo che possa affiancare il bomber ex-Lecce e garantire a mister Blessin ampie possibilità di scelta. Il nome che continua a rimbalzare è quello del turco Guven Yalçin, attaccante classe '99 nato in Germania e cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bayer Leverkusen.
Il Genoa lo avrebbe messo nel mirino ormai da qualche giorno e la trattativa sarebbe decisamente ben avviata. Il giocatore al momento è svincolato, quindi potrebbe arrivare a costo zero, dopo l'esperienza nell'ultima stagione con la maglia del Besiktas conclusasi con 30 presenze e 6 reti all'attivo.
Curioso anche il fatto che l'attaccante turco, due stagioni fa, era già stato compagno di squadra proprio di Massimo Coda, nel Lecce. Undici gare nella nostra Serie B con la maglia dei salentini, poche per la verità quelle in campo insieme.
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio