Genoa, trattativa a sorpresa: Bentaleb in tribuna al Ferraris
di Alessandro Bacci
Il centrocampista è svincolato dallo Schalke che su di lui aveva investito una cifra importante. L’algerino molto vicino ai rossoblu
Trattativa a sorpresa per il Genoa. In tribuna allo stadio Ferraris per la sfida con il Perugia c'è Nabil Bentaleb, centrocampista svincolato ex Schalke 04. Il 27enne è molto vicino ai rossoblu e la trattativa potrebbe essere perfezionata nelle prossime ore.
Bentaleb ha il doppio passaporto franco-algerino essendo nato a Lilla. Cresciuto nelle giovanili del Tottenham, ha fatto il suo debutto in Premier League nel 2013. Nella stessa stagione ha giocato anche 4 partite in Europa League. Acquistato dallo Schalke 04 nell'agosto 2016 in prestito con diritto di riscatto fissato a 19 milioni. Centrocampista tecnico e polivalente, può giocare sia centrale che trequartista. Dotato di un ottimo tiro dalla distanza e di un’ottima visione di gioco, il franco-algerino è anche un giocatore fisico, con buona propensione all'interdizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa-Atalanta LIVE PT 0-0: espulso Leali al 4', rossoblù in dieci
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
