Genoa, subito in campo in vista della Juventus: Bani e Malinovskyi pronti al rientro
di Filippo Serio
Domani un'altra sessione di allenamenti in vista della sfida ai bianconeri
Niente riposo dopo la sconfitta contro il Monza, il Genoa accende la preparazione all'impegno di venerdì sera al Ferraris contro la Juventus: la squadra si è ritrovata al centro sportivo Signorini di Pegli per ricominciare con i lavori, dopo la disamina in sala video per esaminare la sfida in Brianza.
Semplice defaticante per chi ha giocato all'U-Power Stadium, sessione normale per chi non ha preso parte alla gara tra cui Malinovskyi, che scontata la squalifica sarà a disposizione per venerdì. Probabile un suo schieramento dal primo minuto contro i bianconeri, anche per far rifiatare un Messias sostituito per crampi contro il Monza. Gilardino potrebbe puntare su Bani in difesa, tornato dall'infortunio e convocato per l'ultimo impegno di Serie A. Ancora fuori probabilmente Strootman.
Oggi anche una tappa a bordo della MSC Fantasia per il gruppo squadra, insieme al presidente Zangrillo, il ceo Andrés Blàzquez e il dg Flavio Ricciardella accolti dal management e dal personale del Gruppo MSC.
Domani è prevista un'altra sessione sul prato di Pegli, poi doppio impegno per mister e giocatori: all’Istituto Gaslini dirigenti e giocatori faranno visita ai bambini ricoverati, per portare i doni in un evento immancabile nell’agenda di dicembre. Nell’occasione verrà presentato il nuovo macchinario acquistato con i proventi della raccolta fondi, lanciata dalla società e dai supporters nell’ambito delle celebrazioni per i 130 anni.
Intorno alle ore 18 invece è in calendario la festa del settore giovanile – maschile, femminile, special, – alla presenza del responsabile Michele Sbravati, del ds della Primavera Carlo Taldo e di rappresentanti della prima squadra.
(foto Genoacfc)
Condividi:
Altre notizie
Genoa, altra tegola: lesione muscolare ai flessori per Vitinha
08/10/2024
di Redazione
Genoa, la crisi della Holding 777: "Ora è difficile vendere la società, ecco perché"
08/10/2024
di Redazione
Genoa, 777 Partners è al collasso: in vendita anche aerei e barche
07/10/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Ekhator unica luce ma a Gilardino servono Messias, Frendrup e Badelj
07/10/2024
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi, avanti con Gila: “Sono deluso, ci manca qualità, ma nessun alibi”
06/10/2024
di Giovanni Porcella
Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui
05/10/2024
di Filippo Serio