Genoa, Sturaro: "Onoreremo la maglia e i tifosi fino alla fine: diamo tutto per non avere rimpianti"

di Marco Innocenti

1 min, 13 sec

E sull'errore di Mimmo Criscito: "E' un campione, è il nostro capitano e ha un legame particolare con questi colori e con questa tifoseria"

Genoa, Sturaro: "Onoreremo la maglia e i tifosi fino alla fine: diamo tutto per non avere rimpianti"

Un Derby che poteva, al 96', di colpo, riaccendere qualche timida speranza per il Genoa e che invece, con l'errore di Mimmo Criscito dal dischetto, probabilmente sancisce il destino del Grifone. "Siamo molto delusi e dispiaciuti - commenta Stefano Sturaro a fine match - Era una partita importante e l'atmosfera nello spogliatoio non è certo delle migliori. Abbiamo avuto problemi offensivi negli ultimi mesi, abbiamo provato a lavorare di più con i due attaccanti e in certi momenti è andato anche bene. La Samp anche era messa molto bene in campo e le cose ci sono riuscite a sprazzi. Abbiamo cercato di lavorare sulle loro debolezze ma anche loro l'hanno fatto e alla fine a indirizzare la partita sono stati gli episodi".

"Mimmo era dispiaciuto più di tutti perché ha un sentimento particolare per questa maglia e questa gente - spiega Sturaro - E' molto triste però è un campione ed è il nostro capitano. Non ha vissuto una stagione felice anche personalmente, è stato molto sfrotunato ma non se lo meritava, come non ce la meritavamo noi questa situazione. Abbiamo però sbagliato tanto e quindi siamo in questa situazione. A dicembre eravamo in una situazione surreale, sembrava già retrocessi. Con un grande cuore siamo ancora lì aggrappati a una matematica che ancora non ci condanna. Fino all'ultimo dobbiamo onorare la maglia e i nostri tifosi, guardandoci intorno quindi dobbiamo dare tutto per non avere più rimpianti"

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.