Genoa, Shevchenko: "Una vittoria che ci voleva. Il mercato? Con direttore Spors stiamo mettendo a punto i piani"
di Marco Innocenti
"I ragazzi hanno meritato: abbiamo creato tanto, soprattutto nel primo tempo anche se fatichiamo ancora a concludere. Per questo dobbiamo lavorare di più"
Prima vittoria della gestione Shevchenko, una vittoria che vale il passaggio del turno di Coppa Italia per il Genoa e la possibilità per il tecnico rossoblu di tornare a San Siro per sfidare il suo passato. Ma ora c'è da godersi una vittoria che suona come un grande sospiro di sollievo. "La squadra oggi ha meritato - ha detto Shevhcenko - Abbiamo fatto qualcosa di meglio e la vittoria ci voleva. Abbiamo creato, soprattutto nel primo tempo, anche se non riusciamo sempre a concludere. Abbiamo avuto buone opportunità per segnare ma dobbiamo lavorare di più. Siamo calati un po' nella ripresa ma con i cambi abbiamo fatto meglio".
Un Genoa che, Coppa Italia a parte, guarda sempre più al prossimo calciomercato: "Stiamo facendo i nostri piani - ha detto Sheva - ma abbiamo prima due partite nelle quali dobbiamo prendere qualche punto nonostante affronteremo squadre importanti. Quando aprirà il mercato, col nuovo direttore faremo i nostri piani".
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio