Genoa, risolti i contratti di Asoro e Lakicevic
di Redazione
Due meteore in casa rossoblu, inizia l'opera di sfoltimento della rosa per Ballardini
Inizia l'opera di sfoltimento della rosa in casa Genoa. Termina l'avventura in rossoblu per Ivan Lakicevic, il terzino serbo arrivato nell'estate del 2018 a parametro zero dal Vojvodina. Dopo un anno senza presenze a Genova, il giocatore era stato prestato al Venezia prima di rientrare alla base. Il terzinio non sembra essere entrato mai nei piani di Maran e Ballardini e così è maturata la decisione di risolvere il contratto.
Lascia il club anche Joel Asoro, attaccante svedese arrivato a settembre. Anche lui ha totalizzato zero presenze con la maglia del Grifone, termina così il prestito dell'attaccante che ritorna allo Swansea proprietario del cartellino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra mercato e strategie per il futuro in attesa di prolungare il contratto
29/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa progetta il futuro con De Rossi: vertice sul mercato in sede con Lopez
27/05/2026
di Giovanni Porcella
“We Care Genoa”, nasce il Comitato Medico Scientifico del Genoa CFC
26/05/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di misura a Lecce. Esordio in serie A per tre giovani
24/05/2026
di c.b.

