Genoa, risolti i contratti di Asoro e Lakicevic
di Redazione
Due meteore in casa rossoblu, inizia l'opera di sfoltimento della rosa per Ballardini
Inizia l'opera di sfoltimento della rosa in casa Genoa. Termina l'avventura in rossoblu per Ivan Lakicevic, il terzino serbo arrivato nell'estate del 2018 a parametro zero dal Vojvodina. Dopo un anno senza presenze a Genova, il giocatore era stato prestato al Venezia prima di rientrare alla base. Il terzinio non sembra essere entrato mai nei piani di Maran e Ballardini e così è maturata la decisione di risolvere il contratto.
Lascia il club anche Joel Asoro, attaccante svedese arrivato a settembre. Anche lui ha totalizzato zero presenze con la maglia del Grifone, termina così il prestito dell'attaccante che ritorna allo Swansea proprietario del cartellino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, presentata la squadra a Moena. Sucu: “Calore dei tifosi fondamentale, la squadra saprà ringraziarli sul campo”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Marcandalli: “Devo trovare continuità sia nei minuti che nelle prestazioni. Con De Rossi sono cresciuto tanto”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, buona notizia per De Rossi: primo allenamento in gruppo per Messias. Atteso Sucu a Moena
23/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Doucouré: “Sono forte fisicamente e con la palla. Essere qui in ritiro è un sogno, ma voglio crescere ancora”
23/07/2026
di Luca Pandimiglio

