Genoa, prime immagini dal ritiro di Moena: 27 i convocati
di Redazione
Partirà domani il ritiro del Genoa che fino al 23 luglio sarà a Moena, in Val di Fassa, per dare inizio alla preparazione estiva in vista della stagione di Serie A. Il pullman dei giocatori e dello staff è atteso in serata, poi domani via al pre-season con i primi allenamenti dalle 17 circa. Sono 27 i giocatori convocati per la prima fase del ritiro, fra cui Biraschi, Yeboah e Melegoni ritornati dai prestiti. Assente per il momento il messicano Vasquez.
La lista dei convocati di Gilardino:
Accornero, Bani, Aramu, Badelj, Calvani, Biraschi, Coda, Dragusin, Ekuban, Frendrup, Gudmundsson, Hefti, Ilsanker, Jagiello, Leali, Martin, Martinez, Matturro, Melegoni, Pajac, Puscas, Sabelli, Strootman, Sommariva, Vogliacco, Yeboah, Yalcin
Telenord seguirà il ritiro dei rossoblù con Pinuccio Brenzini e Mauro Panozzi. Collegamenti quotidiani in tv (12,30, 19,20, 20 e 20,30) e sui social 9,30, 13,3o, 17,30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
